Regioni

La Turchia è delimitata da quattro mari su tre lati e si estende su una regione relativamente grande tra Asia ed Europa. Le regioni della Turchia prendono il nome dal Mar Mediterraneo, Mar Egeo, Mar Nero, Mar di Marmara e dalle tre zone dell’Anatolia centrale, orientale e sud-est. Quattro regioni della Turchia sono stati chiamati dopo i mari confinanti loro la regione dell’Egeo, regione del Mar Nero, regione di Marmara e regione mediterranea. Le altre tre regioni sono stati nominati in base alla loro ubicazione in tutta Anatolia: Anatolia centrale, Anatolia orientale e sud-est Anatolia.




La regione del Mar Egeo o Aegean è proprio come una regione per tutte le età con il suo bel paesaggio, spiagge incontaminate, oliveti, pinete
La regione del mar Nero con le sue foreste, montagne e valli del Mar Nero è una delle regioni più speciali della Turchia.
La regione della Turchia di Marmara & Tracia è un particolare zona geografica, ricca di oliveti, barche da pesca e un mare turchese.
La regione mediterranea della Turchia è come un paradiso in terra, con le sue lunghe spiagge di sabbia fine e le pittoresche rovine antiche.
La regione delle Cappadocia è la terra delle fiabe, misteriosa ed affascinante, con i camini delle fate, città sotterranee e i tour in mongolfiera.
La regione dell’Anatolia centrale è piena di innumerevoli resti di civiltà che ornavano queste terre per centinaia di anni.
La regione dell’Anatolia orientale è un insieme di sentieri della storia, i tesori storici della regione portano le tracce di strati di civiltà.
La sud-est Anatolia
La geografia dei colori, migliaia di anni di civiltà, paesaggi naturali, e dei forti rapporti umani




Regioni della Turchia

Regioni della Turchia