Se siete alla ricerca di un noleggio auto in Turchia, l’offerta è molto varia ed ampia. Come in tutti i paesi, la maggior parte di agenzie per il noleggio auto richiedono la carta di credito, che non va confusa con il bancomat o la carta di credito prepagata tipo PostePay.
Le carte accettate sono quelle che danno la possibilista di preautorizzare un deposito che servirà in caso di danni all’auto. Se non avete la carta di credito non demoralizzatevi, c’è la possibilità di affittare e noleggiare l’auto anche pagando in contanti.
Nella nostra ricerca abbiamo trovato una soluzione molto valida ed economica, il noleggio Çizgi Rent a Car che oltre ad offrire varie promozioni ed offerte a seconda del periodo stagionale, pratica prezzi low cost per il noleggio auto in Turchia.
Gli uffici di noleggio Çizgi Rent a Car sono presenti nelle principali mete turistiche come Istanbul, Antalya, Alanya, Izmir, Fethiye, Kusudasi, Oludeniz, Pamukkale, Goreme, Marmaris, Bodrum ed in tutti i principali aeroporti della Turchia.
Per prenotare una delle migliori offerte e promozioni consigliamo di visitare il sito ufficiale: www.cizgirentacar.com e bloccare una delle offerte presenti. Prima di prenotare leggere bene le condizioni di noleggio, potrebbero essere cambiate.