Località balneari

In Turchia troverete una vasta offerta e diverse mete balneari dove godere delle tante bellezze che la lunga costa turca offre. Dalle grandi città di mare a incantevoli città turistiche balneari, belle città costiere o villaggi di pescatori.




La Turchia ha la più ampia scelta di località costiere di qualsiasi altro paese del Mediterraneo. Ecco una lista delle mete più importanti: Istanbul, Antalya, Izmir, Mersin, Canakkale, Tekirdag, Kocaeli, Sinop, Samsun, Trabzon, Zonguldak, Ordu, Giresun e Rize.

Le città e villaggi costieri hanno un’atmosfera incantevole e indimenticabile, un mare cristallino, gente cordiale, con un architettura locale di un tono verde naturale.

Da questa città si possono intraprendere viaggi straordinari alla scoperta delle bellissime isole turche e scoprire il carattere individuale, la storia e il fascino di ciascuna. Alcune di queste isole sono Bozcaada, Gokceada, Buyukada, Heybeliada, Kinaliada, Burgazada, Marmara, Avsa e Cunda Island.

Le diverse tonalità di turchese, la sabbia setosa, il sole color oro, l’atmosfera tranquilla e una vivace vita notturna, le località balneari della Turchia offrono più di quanto si possa immaginare.




Antalya una delle localita balneari della Turchia

Antalya una delle località balneari della Turchia