Attivita

La Turchia è una destinazione di viaggio che offre al viaggiatore cultura, l’arte, lo sport e tanto altro. Si tratta di una delle dieci destinazioni di viaggio in tutto il mondo. Con una lunga costa con un mare bellissimo la Turchia offre nuoto, canottaggio, rafting, vela, trekking, mountain bike e mongolfiera. Queste sono solo alcune delle molte attività divertenti che si possono praticare durante un viaggio o una vacanza in Turchia.

Durante i mesi più caldi, l’immersione subacquea è uno sport in cui si possono vedere caverne sottomarine e navi affondate. Con diverse regioni circondate dal mare avrete molti luoghi tra cui scegliere per le immersioni come Kas, Kemer, Bodrum e Saro.

I numerosi fiumi offrono grandi opportunità per il rafting, la canoa e lo sci d’acqua. Alcuni dei principali fiumi sono il Coruh Artvin, il Rize Firtina e il Dalman.

I recenti campi da golf internazionali aperti uniti a importanti golf resort come il Gloria Golf Resort, Golf Noblis Otel e Klassis Golf and Country hanno portato un nuovo tipo di turismo.

La caccia è uno sport diffuso in Turchia e vari tours di caccia sono disponibili presso le agenzie di viaggio e turismo.

Per il turista attivo la Turchia ha molte montagne che offrono le attività sportive invernali. Le montagne offrono sport invernali come lo sci, l’alpinismo, l’escursionismo ed alcuni siti per all’arrampicata come Agri-Mount Ararat, Kayseri-Mount-Erciyes, e Rize Kacker. Svolgere numerosi sport all’aria aperta eccitanti come il parapendio, la mongolfiera e il paracadutismo.

La Turchia ha circa 40.000 grotte e caverne da esplorare. Per gli esploratori c’è ampia possibilità in Turchia per esplorare le interessanti formazioni geologiche dalle Grotte di Antalya alle Grotte di Zongulduk, questo sport è conosciuto come speleologia.

Ci sono più di 1.000 sorgenti termali in Turchia, la maggior parte si trovano in Marmara e nelle regioni del Mar Egeo. La gente viene a godere dei molti villaggi costruiti intorno alle sorgenti e per guarire da diverse malattie bagnandosi nelle acque.

Il commercio della seta era un bene importante per la Turchia e la regione dell’Anatolia è stato un percorso importante. Visitare questa regione è interessante per la cultura e la storia.

Per i viaggiatori più giovani, il turismo giovanile è una grande industria, ci sono molti campi giovanili e tour specializzati progettati per le scuole superiori e gli studenti universitari.

Attivita in Turchia

Attivita in Turchia